e-mail: info@artigianartedecori.it - telefono: 3398999271

Cristalliere in legno

Cristalliere in legno: com’è fatta

è un mobile a vetrina composto fondamentalmente da
2 pezzi: la credenza con l’alzata; i due pezzi sono vendibili anche separatamente. E’ un mobile multifunzione e di pregio estetico che potrai usare come dispensa o per esposizione; Potrai inserire la tua bella cristalliera in legno in cucina, in salotto o addirittura nell’ingresso.
Abbiamo cristalliere a 2, 3, 4 porte e in vario stile
che possiamo personalizzare con colori e decori da te scelti, scegliere la tipologia di maniglie, pomelli o vetri, la Tua cristalliera con noi sarà un pezzo unico!

 

Cristalliere in legno: come sceglierle

Scegliere la tua cristalliera in legno non è difficile ma nemmeno così scontato, per poter realizzare un ambiente omogeneo che regali serenità allo sguardo. Se hai un ambiente classico e desideri un mobile che rispetti lo stile, potresti scegliere uno stile come la cristalliera Francesca, lineare
ma di stile classico, se invece vuoi mantenere uno stile contemporaneo e delicato potrebbe piacervi la cristalliera Nadia, prova a chiedere altri modelli, presenta le misure a tue disposizione, le nostre soluzioni potrebbero sorprenderti!

Il calore delle cristalliere in legno

Perchè scegliere una cristalliera in legno?
La cristalliera in legno può essere facilmente trasformata con il colore
e con qualche piccola personalizzazione in modo del tutto unico
e la nostra particolarità è che non lavoriamo in serie, quindi anche se sceglierai una mobile base riusciremo ad impreziosirlo con tonalità e personalizzazioni che lo renderanno solo tuo.

 

Richiedo informazioni

[X] Chiudi

Contattaci...

per un appuntamento nel nostro laboratorio, per prenotare il mobile o per maggiori informazioni...